Scudotek – protezione per il calcestruzzo

DIRECT MARKETING, SITO WEB, BROCHURE AZIENDALE Per la storica azienda veneta Fratelli Canzian, produttori di manufatti in cemento e in marmo dal 1950, abbiamo realizzato la concept image per il nuovo innovativo prodotto Scudotek, una protezione per il calcestruzzo. Per promuovere il prodotto presso il pubblico di riferimento è stato creato un cofanetto [...]

Nheat

WEB, INFLUENCER E SOCIAL MEDIA MARKETING, PROMOZIONE ONLINE, BLOG Per questo innovativo elettrodomestico che pulisce ed igienizza con la potenza del calore abbiamo seguito l'intera promozione online tramite azioni di social media marketing ed influencer marketing, dialogando con blogger e VBlogger. Abbiamo curato il blog del sito web ed abbiamo realizzato shooting fotografici [...]

Adami

DALLE DIFFERENZE, L'IDENTITA'Ogni vigneto è un'impronta unica che rende unica ogni bottiglia Abbiamo studiato la concept image per la promozione dei due Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene Bosco di Gica e Dei Casel. Il brief per questa azione aveva come obiettivo quello di evidenziare come dalle caratteristiche peculiari di ogni vigneto possano nascere vini eccellenti dati [...]

IoTItaly

BRANDING, WEBSITE, PR IoTItaly - Associazione Italiana Internet of Things è la prima associazione di categoria che si occupa di IoT in Italia. Abbiamo studiato e creato il logo usando un gioco di parole tra Italia e Internet of Things e l'abbiamo accompagnato con l'immagine dell'Italia connessa, obiettivo primario dell'associazione. Il sito web, [...]

Clip Up System – L’innovativo sistema di posa

BRANDING, CATALOGO, VIDEO, CAMPAGNA STAMPA 2017/2018, CARTOTECNICA Clip Up System è l'innovativo sistema di posa a clip brevettato da Garbelotto Pavimenti in Legno. Per il parchettificio veneto, leader nel settore del parquet, abbiamo studiato, creato e realizzato il nuovo logo nonché seguito passo dopo passo la parte di comunicazione [...]