Che peccato, è poco! Per celebrare un’edizione limitata di spumante, abbiamo creato un’etichetta che unisce tradizione, emozione e design minimalista. "CHEPECALEPOC", espressione dialettale veneta che significa "che peccato è poco", racchiude il senso di rarità e preziosità di questo vino. Questa etichetta è stata realizzata per Bortolotti, storica azienda di Valdobbiadene, da sempre sinonimo di [...]
Cantine Umberto Bortolotti
GLERA BIFRONTEDalla stessa uva, ma non dalle stesse vigne, due interpretazioni del Valdobbiadene DOCG.Per lo studio dell'etichetta siamo partiti da una imaggine che avesse una sorgente in comune e si rivolgesse a due prospettive diverse.Una della tradizione, spumantizzato come nella tecnica enologica tradizionale di Valdobbiadene, che lascia i lieviti nella bottiglia.L'altra più contemporanea, dove invece [...]
Azienda Agricola Tomasi
LABEL – PACKAGING DESIGN, CATALOGHI, SOCIAL MEDIA MARKETING
Soligo Spumanti
LABEL – PACKAGING DESIGN, CATALOGHI, SOCIAL MEDIA MARKETING
Fabbio Design
RESTYLING IMMAGINE, UFFICIO STAMPA, DIGITAL PR E SOCIAL MEDIA MARKETING Cambio di immagine per l'azienda trevigiana di serramenti customizzati. La nuova immagine trasmette la visione dell'azienda per dei sistemi di chiusura futuribili studiati per annullare lo stacco tra l'esterno e l'interno degli edifici. Linee minimali e semplici. Grazie all'attività di pubbliche relazioni i [...]

Della Toffola Group
WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING, LEAD GENERATION, GRAPHIC DESIGN Per Della Toffola Group, multinazionale leader nella produzione di impianti e macchinari industriali per il settore enologico, abbiamo seguito le piattaforme social più importanti. Abbiamo curato il lancio delle pagine Facebook ed Instagram ed abbiamo implementato la pagina aziendale di LinkedIn con azioni mirate all'aumento [...]
Folàr Prosecco
LOGO, LABEL DESIGN Abbiamo studiato il il design e la grafica delle etichette per la linea di Prosecco DOCG e DOC e Pinot Grigio di Folàr. Le etichette sono state create per la GDO.
Adami
DALLE DIFFERENZE, L'IDENTITA'Ogni vigneto è un'impronta unica che rende unica ogni bottiglia Abbiamo studiato la concept image per la promozione dei due Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene Bosco di Gica e Dei Casel. Il brief per questa azione aveva come obiettivo quello di evidenziare come dalle caratteristiche peculiari di ogni vigneto possano nascere vini eccellenti dati [...]
Porta Monticano
LOGO, LABEL DESIGN Abbiamo studiato il il design e la grafica delle etichette per la nuova linea di Zardetto "Porta Monticano". Le etichette sono caratterizzate da decori grafici nobilati in fase di stampa con lamine, alcune delle quali impresse a caldo con cliché microincisi, che contribuiscono al gioco di colori, forme e metalli. www.zardettoprosecco.it [...]
Ca de Mocenigo
LOGO, LABEL DESIGN Tutta la comunicazione di questa winery è stata studiata secondo le proporzioni auree, dal logo alle etichette per la nuova linea di vini. La cantina ha origini antiche, ha infatti sede in un'antica casa di campagna della Famiglia Mocenigo di Venezia, tra i cui componenti spicca Giovanni, il 72° Doge [...]
Tenuta San Mor
LOGO, LABEL DESIGN, SITO WEB Abbiamo studiato il logo ed il design delle etichette per il Prosecco della Tenuta San Mor di Fabio Zardetto. Le etichette de "Le Viti di San Mor" e di "Fino in Fondo" sono caratterizzate da un gioco di tonalità dorate che rispecchiano i colori [...]