Chepecalepoc

Che peccato, è poco! Per celebrare un’edizione limitata di spumante, abbiamo creato un’etichetta che unisce tradizione, emozione e design minimalista. "CHEPECALEPOC", espressione dialettale veneta che significa "che peccato è poco", racchiude il senso di rarità e preziosità di questo vino. Questa etichetta è stata realizzata per Bortolotti, storica azienda di Valdobbiadene, da sempre sinonimo di [...]

Cantine Umberto Bortolotti

GLERA BIFRONTEDalla stessa uva, ma non dalle stesse vigne, due interpretazioni del Valdobbiadene DOCG.Per lo studio dell'etichetta siamo partiti da una imaggine che avesse una sorgente in comune e si rivolgesse a due prospettive diverse.Una della tradizione, spumantizzato come nella tecnica enologica tradizionale di Valdobbiadene, che lascia i lieviti nella bottiglia.L'altra più contemporanea, dove invece [...]

Della Toffola Group

WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING, LEAD GENERATION, GRAPHIC DESIGN Per Della Toffola Group, multinazionale leader nella produzione di impianti e macchinari industriali per il settore enologico, abbiamo seguito le piattaforme social più importanti. Abbiamo curato il lancio delle pagine Facebook ed Instagram ed abbiamo implementato la pagina aziendale di LinkedIn con azioni mirate all'aumento [...]

Adami

DALLE DIFFERENZE, L'IDENTITA'Ogni vigneto è un'impronta unica che rende unica ogni bottiglia Abbiamo studiato la concept image per la promozione dei due Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene Bosco di Gica e Dei Casel. Il brief per questa azione aveva come obiettivo quello di evidenziare come dalle caratteristiche peculiari di ogni vigneto possano nascere vini eccellenti dati [...]