STRATEGIE DI COMUNICAZIONE E MARKETING

“L’essenza della strategia è decidere cosa non fare”
Michael E. Porter

strategia d'impresa

STRATEGIA D’IMPRESA

Partendo da un’analisi puntuale sviluppiamo  l’identità di impresa per difendere o costruire un vantaggio competitivo nel lungo periodo. Una strategia ponderata è la base per raggiungere gli obiettivi che vengono fissati.

MARKETING STRATEGICO

Partendo da un’analisi puntuale sviluppiamo  l’identità di impresa per difendere o costruire un vantaggio competitivo nel lungo periodo. Una strategia ponderata è la base per raggiungere gli obiettivi che vengono fissati.

marketing strategico
web marketing

WEB MARKETING

Attività di marketing on-line utilizziamo le piattaforme digitali più idonee per raggiungere gli obiettivi definiti dal marketing strategico. Seo, sem, attività di blogging, social media marketing, e-commerce, direct mkt.

PROJECT MANAGEMENT

Seguiamo e portiamo a termine progetti, definendone costi obiettivi, modalità e gestendolo in tutte le sue caratteristiche e fasi evolutive.

project management

Se avessi chiesto alla gente cosa voleva, mi avrebbero risposto: cavalli più veloci.
Henry Ford